Pubblicazioni Pubblicazioni

Richiesta di dichiarazione di interesse e disponibilità ad essere destinati in comando presso l'Agenzia per il controllo e la qualità dei servizi pubblici locali di Roma Capitale

8/9/2014

L'Agenzia intende chiedere la destinazione in comando, ai sensi dell'art. 3, comma 2, della deliberazione del Consiglio Comunale n. 212/2007, di n. 2 persone con qualifica non dirigenziale, dipendenti di ruolo dell'Amministrazione Capitolina, per i seguenti profili:


A. PROFILO ISTRUTTORE AMM.VO

n. 1 dipendente appartenente alla categoria C, con competenze nella gestione documentale, nel protocollo informatico, nella redazione di documenti amministrativi ed in possesso di comprovata capacità di utilizzare un personal computer ed i principali software di office automation (es. Word, Excel, Access, Power Point), un browser internet e una casella di posta elettronica.
Costituiranno ulteriori elementi di valutazione:


  • la conoscenza del diritto amministrativo con particolare riguardo alla disciplina dei rapporti di lavoro dei dipendenti della pubblica amministrazione e degli appalti pubblici di lavori, forniture e servizi.
    Alla domanda dovrà essere allegato curriculum professionale e personale, datato e sottoscritto, dal quale risultino gli uffici o strutture presso i quali il candidato ha prestato servizio e le funzioni svolte, con particolare riferimento alle esperienze ed alle competenze maturate in materia amministrativa ed economica.


    B. PROFILO FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO ESPERTO IN POLITICHE SOCIALI

    n. 1dipendente appartenente alla categoria D, in possesso di comprovata esperienza nel settore dei servizi sociali maturata presso il competente Dipartimento e/o presso almeno un Municipio di Roma Capitale.
    Ulteriori requisiti richiesti: possesso di laurea magistrale, specialistica o del vecchio ordinamento, in materie umanistiche; comprovata buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; comprovata capacità di utilizzare un personal computer e i principali software di office automation (es. Word, Excel, Access, Power Point), un browser internet e una casella di posta elettronica.
    Costituiranno ulteriori elementi di valutazione:

    • la particolare conoscenza della disciplina normativa relativa alle politiche di sostegno alla persona con specifico riferimento a quella contenuta nel Piano Regolatore Sociale adottato da Roma Capitale;
       
    • il possesso del dottorato di ricerca e/o Master universitari nelle suddette materie e in materie afferenti alle tematiche di interesse dell'Agenzia;
    • eventuali pubblicazioni sulle tematiche di interesse dell'Agenzia.
      Alla domanda dovrà essere allegato curriculum professionale e personale, datato e sottoscritto, dal quale risultino gli uffici o strutture presso le quali il candidato ha prestato servizio e le funzioni svolte, con particolare riferimento alle esperienze e alle competenze maturate in materia di politiche sociali.

      MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLE DICHIARAZIONI
      Le dichiarazioni di interesse (all. 1), con l'esatta indicazione del profilo al quale ci si candida, dovranno essere inviate, entro il 30 settembre 2014, via e-mail all'indirizzo info@agenzia.roma.it allegando il curriculum vitae in formato europeo (all. 2).
      Ad integrazione dei curricula inviati, l'Agenzia si riserva comunque la facoltà di procedere ad un colloquio con i candidati valutati idonei al fine di individuare il soggetto da comandare.
      Nel caso in cui nessuno degli interessati risulti in possesso dei requisiti richiesti l'Agenzia non procederà ad alcuna richiesta di comando.
      In calce al curriculum vitae dovrà essere riportata la seguente dichiarazione:
      ?Il sottoscritto, consapevole che ? ai sensi dell'art. 76 del D.P.R. 445/2000 ? le dichiarazioni mendaci, la falsità negli atti e l'uso di atti falsi sono puniti ai sensi del codice penale e delle leggi speciali, dichiara che le informazioni rispondono a verità.
      Il sottoscritto in merito al trattamento dei dati personali esprime il proprio consenso al trattamento degli stessi nel rispetto delle finalità e modalità di cui al D. Lgs 196/2003?.


      Allegato 1 ? Dichiarazione di interesse.doc
      Allegato 2 - Curriculum in formato Europeo.rtf


      Roma, 01/06/2015