Dataset
I set di dati sono pubblicati dall’Agenzia in formato aperto per la libera consultazione da parte di tutti i cittadini. I dati sono riutilizzabili, previa attribuzione del titolare della fonte così come indicato nei vari dataset.
Catalogo Dati
Ordine: dal più recente al meno recente in base alla data di aggiornamento.
Il dataset contiene i risultati del monitoraggio di qualità erogata sulla funzionalità della rete pubblica capitolina DigitRoma Wi-Fi. Periodo di riferimento 1° aprile-14 maggio 2022
Il dataset contiene la serie storica dal 2009 dei risultati dell’Indagine annuale sulla qualità della vita e dei servizi pubblici locali a Roma. Periodo di riferimento: aprile 2009-aprile 2022.
Il dataset contiene gli open data di tutte le interviste svolte dal 2017 nell'ambito dell'Indagine sulla Qualità della vita e dei servizi pubblici locali a Roma. Dal 2017, il campione è stato esteso a 5.760 residenti, selezionati in maniera casuale a ogni edizione. Il dataset contiene inoltre i risultati della “domanda del Presidente”: “Sotto un profilo prevalentemente culturale, Roma sarebbe migliore se ci fosse più…?”. Periodo di riferimento: maggio 2017-aprile 2022.
Il dataset contiene gli esiti del monitoraggio permanente dei tweet emessi da Atac sui disservizi alle linee metropolitane e di superficie, e riporta il numero di ore di chiusure/rallentamento accumulato da linee/stazioni nel corso dell’anno. Periodo di riferimento: 2022.
Il dataset contiene le segnalazioni anonimizzate ricevute da ACoS dal 2020 via e-mail/PEC e protocollate, divise per data, settore, argomento, municipio e quartiere, dove disponibile. Periodo di riferimento: 2020-2021.
Il dataset contiene i dati raccolti nell’ambito di quattro sondaggi on line pubblicati sul sito dell’Agenzia per conoscere l’opinione dei cittadini su alcuni servizi pubblici locali di Roma: trasporto pubblico, igiene urbana, servizi on line, illuminazione pubblica. Periodo di riferimento: 20 maggio-2 agosto 2021.
Il dataset contiene i dati raccolti nell’indagine CATI-CAWI di qualità percepita per conoscere l’opinione dei cittadini su alcuni servizi pubblici locali di Roma, divisi per municipi e quartieri: trasporto pubblico, igiene urbana, servizi on line, illuminazione pubblica. Periodo di riferimento: luglio 2021.
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