Pubblicazioni Pubblicazioni

XVII Indagine sulla qualità della vita e i servizi pubblici locali a Roma

XVII Indagine sulla qualità della vita e i servizi pubblici locali a Roma

7/11/2024

L’Agenzia per il controllo della qualità dei servizi pubblici locali di Roma Capitale ha presentato la XVII Indagine sulla Qualità della Vita e dei Servizi Pubblici Locali a Roma il giorno 11 novembre 2024, nella Sala Plenaria Marco Biagi presso Palazzo Lubin, sede del CNEL.

La presentazione dell’indagine è stata la sede idonea dove discutere e comprendere lo stato dei servizi pubblici della Capitale, restituendo una fotografia quanto più veritiera della situazione dei medesimi a Roma, nonché una base da dove partire per la pianificazione e il miglioramento continuo dei servizi da erogare ai cittadini romani. La presenza del Presidente del CNEL, Prof. Renato Brunetta, e della presidente e dell’Assemblea Capitolina, Svetlana Celli, insieme al Consiglio di Direzione dell’Agenzia, hanno confermano l’importanza dell’indagine quale strumento di dialogo e guida per le istituzioni cittadine.

L’Agenzia, con il patrocinio del CNEL, ha rinnovato, ancora una volta, il proprio impegno a supportare lo sviluppo di politiche pubbliche efficaci e orientate ai bisogni della comunità. Gli esiti dell'Indagine sono disponibili on line e scaricabili in formato .pdf.