Relazione annuale
Relazione annuale 2009
- Crisi economica, servizi pubblici locali e ruolo della regolazione [PDF]
- Capitolo 1: Il quadro normativo, regolatorio e di governance [PDF]
- Capitolo 2: Mobilità individuale [PDF]
- Capitolo 3: Il trasporto pubblico di linea [PDF]
- Capitolo 4: Igiene e decoro urbano [PDF]
- Capitolo 5: I servizi energetici [PDF]
- Capitolo 6: Illuminazione pubblica [PDF]
- Capitolo 7: Servizio idrico integrato [PDF]
- Capitolo 8: I servizi culturali [PDF]
- Capitolo 9: Qualità della vitae servizi pubblici localinella città di Roma [PDF]
- Capitolo 10: Pari opportunitàdi genere nelle aziendedel Gruppo comune di Roma [PDF]
- Capitolo 11: La qualità erogatadagli sportelli fisicidelle imprese di Spl [PDF]
- Capitolo 12: Indagine sulla mobilitàe il trasporto a Roma [PDF]
- Capitolo 13: Abbreviazioni [PDF]